lunedì 17 dicembre 2012

dopo tanto...

Dopo tanto sono di nuovo qui, più di un mese senza postare qualcosa sul blog! Il tempo è sempre meno, le giornate scorrono via veloci fra i mille impegni di casa, famiglia, pelosi, mettiamo anche una fiera (il Florence Creativity) e un viaggetto in Germania (Monaco e Ulm) e poi anche gli imprevisti che rosicchiano quei minuti che cerco di dedicare a quello che mi piace fare. Del ricamo non posso fare a meno, è diventata una necessità quasi fisica così la sera dopocena la dedico alle crocette ma non mi rimane il tempo per stare al pc e quindi niente post, niente visite ai vostri blog e terribili ritardi nelle risposte alle email delle amiche. Scusatemi tanto! Spero veramente di riuscire ad organizzarmi meglio nel 2013... ce la farò????

Ma veniamo a quello che ho ricevuto per un bellissimo scambio all'interno del gruppo delle fan di Margaret Sherry!
Ecco quello che mi ha inviato la mia abbinata segreta, la carissima amica Cucki dal Sud Africa!!
These are the wonderful gifts I received from my dear friend Cucki from South Africa!!




Thank you so much, Cucki, I really love all you sent to me! Reading your email and your blog I see that you have a tender heart, you have a great feeling with the nature and that you really love your charming land! Big big hugs to you!!!
The parcel I sent to my partner on MS Winter exchange, is still travelling around the world... I hope she'll receive it very soon!

Per quanto riguarda i SAL ho qualcosa da mostrarvi! Prima di tutto due ricami terminati, il primo è il MIDNIGHT WATCH di BBD che ho ricamato con Lo' (che ha già finito e incorniciato!) e con Vale


Ho personalizzato la scritta in basso e ho aggiunto dei charms a tema Halloween.

L'altro è il Told in a Garden, un SAL organizzato da Antonella. lo schema prevede una scritta centrale "voice of the shepherd" ma a me piace anche così quindi, almeno per il momento, non ci ricamo altro. In questa foto non c'è il fumo che esce dal comignolo di una casetta, è che quando ho fatto la foto ancora non l'avevo ricamato, mentre invece ora nella mia tela c'è!



Questa è la seconda tappa del SAL Xmas Garden, sempre di BBD, SAL organizzato dalle ragazze del blog ricamo a doppio filo



e queste le ranocchiette San-Man che faccio insieme a Lo'



manca solo da ricamare quella invernale, applicare tutti i charms e poi anche questo è finito! Lo' per il 21 non ce la faccio ma entro la fine dell'anno sarà terminato!

Sto ricamando anche altre cose, uno schema è prossimo alla fine quindi a presto per gli aggiornamenti e gli auguri! Vi saluto con due foto del mio Lillo, è belli anche con questa luce gialla e con una striscia di cartoncino che Andrea stava usando per un compito di scuola!