Dopo tanto finalmente riesco a scrivere un post! E' incredibile come le giornate volino via, ma è possibile che debba sempre fare tutto di corsa? Non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale, forse riuscirò ad avere un pochino di tempo in più per me!
Ma veniamo alla vacanza. Siamo stati ad Innsbruck per visitare la città ed i mercatini di Natale ma le foto e il reportage li posterò appena possibile sul mio
vecchio blog. Vi dico solo che l'atmosfera che si respira è magicamente magica!!!
Qui invece voglio pubblicare qualche foto scattata a Bassano in occasione dell'incontro delle "Parolin's girls" :
CARMEN,
DORI,
ORNELLA,
ANNALISA,
PAMELA,
FEDERICA, Silvia e
MIKI che ci ha messo a disposizione il suo negozio! Proprio per questo "evento" è stata creata anche una canzoncina! Vi invito ad andare a leggerne il testo su uno dei blog delle amiche qui sopra!
Noi siamo partiti da Innsbruck la mattina e siamo arrivati a Bassano giusto per l'ora di pranzo! Le altre Parolin's girls con i relativi consorti, ci aspettavano in pizzeria e dopo baci, abbracci, chiacchiere, risate e la pancia piena per un'ottima pizza al radicchio, c'è stato il consueto scambio di pacchetti e pacchettini. Vedete la contentezza e la curiosità?

E che regali, uno più bello dell'altro! (seguirà post con le foto!)
Dopo ci siamo diretti al negozio della Miki dove si rimane sempre a bocca aperta appena si entra per tutte le meraviglie che si vedono!!

Ma ecco che arriva Mr. Parolin! Si chiacchiera, si ride, si ammirano gli stupendi ricami della Carmen che ha preparato un book con tutte le tele! Perfino Mr. Parolin rimane senza parole per il lavoro, il gusto e l'impegno che Carmen ha messo nel realizzare questi ricami!


Pam ed io, gli abbiamo mostrato i ns Enigma e gli sono piaciuti molto! Una piccola soddisfazione anche per noi!
E potevo venire via senza fare qualche acquisto? No di certo e quindi ecco che cosa ho preso dalla Miki

fra le altre cose anche lo splendido libro di Parolin, mi piace davvero tantissimo!!
Il pomeriggio è proseguito davanti ad una squisita cioccolata calda con panna in bel caffè di Bassano dove le lingue si sono sciolte ancora di più e non la smettevamo più di chiacchierare!
La serata è poi terminata in un caratteristico ristorante, anche questo nel centro storico, dove abbiamo proseguito con i nostri discorsi e i nostri progetti davanti ad un ottimo risotto al radicchio e a crostini di polenta con baccalà! Insomma, non è la solita frase che si dice sempre in queste occasioni, ma SIAMO STATE DAVVERO, VERAMENTE BENISSIMO!!!! E anche i mariti, accompagnati da Andrea (mio figlio, il più serio del gruppo!) ormai hanno fatto combriccola!
Grazie a tutte, amiche mie!!
La mattina successiva avevamo progettato di fare ancora un giretto per Bassano per visitare una mostra di ricami e fare qualche acquisto mangereccio ma pioveva a dirotto e le previsioni davano copiose nevicate in Appennino, così abbiamo deciso di partire ed abbiamo fatto bene! Dopo ho sentito che nel pomeriggio ci sono stati dei forti disagi sull'Appennino! Arrivati a
Bologna ci siamo trovati nel bel mezzo di una tormenta di neve



e siamo andati a passo d'uomo fino a Barberino, dove la neve aveva lasciato il posto alla pioggia
e siamo arrivati sani e salvi a casa, con la macchina piena di pacchi e pacchettini, almeno un paio di kili in più per tutto quello che abbiamo mangiato (soprattutto in Austria) con un po' di nostalgia ma con un grande sorriso stampato in faccia e anche nel cuore!! A quando il prossimo incontro??