venerdì 30 dicembre 2011

Il mio amato "Gattonero"











Leo era il tuo vero nome ma noi ti chiamavamo semplicemente Gattonero forse anche per rispettare il tuo essere un vero e nobile gatto, uno spirito libero e indipendente, senza tanti complimenti o moine. Solo io la sera quando non ti vedevo tornare, mi mettevo in giardino a chiamarti "Cocchino.... Cocchino" e tu con un piccolo miagolio ti facevi sentire e tranquillo ed elegante arrivavi, senza nessuna fretta.... eccomi, sono qui, ci sono...
Sei stato con noi per più di 17 anni, ora riposa in pace qui nella parte del giardino che tanto ti piaceva, dove adoravi sonnecchiare nelle calde e afose giornate estive....
sarai sempre nel mio cuore

forever in my heart
toujours dans mon coeur

martedì 6 dicembre 2011

Margaret Sherry lover!

Adoro gli schemi di Margaret Sherry, li trovo allegri, colorati, simpaticissimi ma spesso un po' ostici da ricamare con tutti quei mezzi punti e tanto punto scritto! Molte volte mi capita di sbagliare e devo assolutamente disfare e mi arrabbio anche, ma una volta finito il ricamo, il risultato mi piace sempre tanto!!!
Per la mia carissima amica Lo' ho pensato di preparare questa mini-borsetta porta trucchi di emergenza, da portare sempre con sè!




Sono contenta che a Lo' sia piaciuta, io l'ho pensata proprio per lei che ama farsi bella!

Per il SAL del gruppo Margaret Sherry lovers ecco cosa ho preparato!
Un panciuto omino di neve




e un simpaticissimo Babbo Natale




grazie mille a Nia per aver organizzato questo SAL!
(thank you very much, dear Nia, to arrange this SAL!!


glitter-graphics.com


"E così hai lasciato il nido.... tu, il più grande ma ancora tanto giovane hai preso la tua decisione... ormai è fatta, sabato 3 dicembre hai sposato la tua Sara! Ora c'è una vita tutta nuova che ti aspetta con un lavoro impegnativo in un paese straniero che accoglierà te e tua moglie, per almeno due anni... mille e mille e più auguri di cuore dalla tua mamma!!!!!"