giovedì 3 febbraio 2011

fiori per rallegrare!

Che belle giornate di sole! Ho voglia di primavera, di luce, basta con quelle giornate tristi e buie... voglio rallegrare la casa con qualche piantina colorata





fa molto bene al mio umore e mi aiuta a dimenticare qualche delusione... quindi fiori dappertutto!




Ho finito già da qualche settimana i Green flip it di Lizzie Kate











che dite? Quadretto o pannellino? I consigli sono ben accetti!!

Per il SAL Smaltimento di Valentina ho iniziato a ricamare questo strofinaccio dove ci sono stampate api, fiori e vasetti di miele quindi cosa c'è di meglio di questo alveare? schema JJ naturalmente






Alla prossima e buon week end con il sole, speriamo!

21 commenti:

  1. Belli i tuoi fiori!!
    I tuoi ricami.....sempre così perfetti!!
    Ricamati sempre con bravura.
    Pannellino ??????? Si
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ma davvero da te c'è il sole???? Qui siamo immersi nelle nebbie padane e io ho tanto freddo brrr. Grazie per i fiori virtuali che fanno tanto bella stagione e permetti una cosa???? Un JJ su uno strofinaccio è da folli ^___*! Scherzi a parte complimenti per la scelta di ricami sempre azzeccati! Io voto per quadretto. Buona giornata besos Pam

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi ricamini!! Si è vero c'è bisogno di sole...tanti fiori e tanto ricamo!!! molto bello questo schema di lizzie quasi quasi me lo faccio...mi sembra sia un free del sito vero? un abbraccio...ps...ho risolto poi il problema etichette! grazie!!!!

    RispondiElimina
  4. finito giààà?. ma sei un razzo!
    ma che carine le mollettine con le rose..fatte tu?
    vediamo.. io propenderei per il pannellino, però penserei a un cuscinetto lungo..
    e l'asciugapiatti è beddo beddo.. mi servirebbe guarda..

    RispondiElimina
  5. è vero c'è tanta voglia di primavera, i tuoi ricami sono belli colorati si sente la primavera Gio

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace per le tue delusioni, spero che le crocette ti aiutino a superare tutto. Bello il Green Flip vorrei provare anche io a farlo, mi costerà un sacco lo schema vero? un abbraccio da Sonia :-)

    RispondiElimina
  7. Sole dici? Da me c'è un muro di nebbia, dalla fnestra dell'ufficio non vedo la recinzione! Spero che migliori con il week end...Bellissimi i ricami, sia l'alveare che il Lizzie Kate, io lo incornicerei, ma non faccio testo perchè io incornicerei tutto.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  8. Ciao Fran, belli i fiori, hanno colori meravigliosi e i ricami sono bellissimi, io direi che starebbero bene in un pannellino i Green flip Lk!
    Il JJ è dolcissimo...come il miele...
    Niky

    RispondiElimina
  9. si si si ai fiori e si alla primavera, le stendo un tappeto verde erba!!!!
    lk sempre belli, strofi delizioso.....brutti pensieri scacciali!!
    ciao francesca!
    pa

    RispondiElimina
  10. Ho il mio bel bagaglio di delusioni da smaltire, posso guardare i fiori con te? :o)
    Bellissimi i ricami, siamo in sintonia di gusti e le soluzioni per il LK sono entrambe carine ma diciamo...quadro? :o)))
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  11. grazie dei fior, per fortuna scrivo e non canto altrimenti.... Bellissimo il ricamo LK, io farei un cuscinetto, ne quadro ne pannello. Anche lo strofinaccio è bellissimo, complimenti scegli sempre dei bellissimi ricami
    baci Dori

    RispondiElimina
  12. Pannello, pannello! :-) sai che gli alveari JJ son proprio belli? Ho appena fatto quello del nostro Sal...

    RispondiElimina
  13. complimenti, il LK è magnifico! io sarei per il quadro....ma non amo le pareti bianche e vuote....

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo schema di LK che non conoscevo affatto e che abbraccia molto la mia filosofia di vita. io voto per il quadro quello con la cornice di legno naturale...magari anche un po' grossina

    RispondiElimina
  15. Pannellino, opto per il pannellino. Qui oggi c'è un pallido sole ma freeeeeddo e fuori è tutto bianco di nebbia gelata.
    Roberta

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia i fiori anche a me piacciono molto.....delizioso il ricamodi LK io ne farei un quadro,e lo strofinaccio è carinissimo mi piace un sacco, ne ho ricamati diversi anch'io di strofinacci con disegni di JJ e devo dire che sono proprio belli e poi li uso senza problemi e li metto tranquillamente in lavatrice, bravissima, complimenti per tutto!
    Baci e buon w-e anche a te!
    Elena

    RispondiElimina
  17. Che bel post colorato ed allegro comeil tuo LK, c'è aria di primavera ed al sole fa quasi caldo !

    Buon w.e.

    Fulvia

    RispondiElimina
  18. splendido il LK...smpre coordinato con i fiori primaverili......
    consigli?? io propendo per pannello, meno rigido, facilmente riponibile e assemblabile con colori adatti e coordinati....
    Il JJ usato per lo strofi è veramente carino...mi sa che il prossimo ricamabile vedrà anche per me un JJ
    pat

    RispondiElimina
  19. Anche qui giornate di sole splendente, per fortuna. E appena si alza la temepratura di un paio di gradi si pensa subito alla primavera. Chi non ne ha voglia??? tra un pochino sarà il momento delle violette , ma per ora accontentiamoci delle primule e dei giacinti!!
    Un bacione e bando alla tristezza!!!

    RispondiElimina
  20. hai davvero ragione, e' stato un we quasi primaverile, bellissimi i tuoi fiori, mettono allegria e buonumore, spero che anche i miei presto siano cosi' belli, dopo una giornata di intenso giardinaggio e' il minimo che mi aspetto ;-)
    ciao Carmen
    P.S. anche io x il LK sarei x un pannellino o in seconda battuta x un cuscino magari x la camera di A.
    P.P.S. sono curiosa di vedere il tuo sal "straniero"

    RispondiElimina
  21. I love that LK design! Hope to stitch it too soon :)

    RispondiElimina