Il tempo vola.... i giorni scorrono veloci, pieni di impegni ordinari ma soprattutto straordinari e anche questo mese di giugno è quasi al termine, siamo già al 23... incredibile...
meno male che per quanto riguarda le scadenze dei numerosi SAL sono in pari! Ho anche terminato tutti i regalini ricamati per le amiche che hanno compiuto gli anni in questo mese e presto li riceveranno!
Ma torno di corsa ai SAL e in particolare a questo, il Four Seasons - JJ organizzato da Gabry. La stagione da ricamare era l'estate ed eccola qua:
La prossima è l'autunno ed io l'avevo già ricamata alcuni anni fa, quindi con le compagne di SAL ci rivedremo a settembre con l'inverno!
Altro ricamo, questa volta uno dei miei soggetti preferiti: un Somebunny to love! Ho scelto questo schema per una piccolina che è nata da qualche mese, il ricamo l'ho terminato da un bel po' ma ero indecisa su come confezionarlo... alla fine ho deciso: è diventato un quadretto!
La tela è un lino Zweigart di un colore rosa pallido che mi piace tantissimo!
Vi saluto come sempre con una foto scattata nel mio giardino, questa volta non è un fiore ma un soffione: quando il vento fa volare quei piccoli ombrellini che lo compongono, non posso fare a meno di pensare allo scorrere inesorabile dei giorni, dei mesi, delle stagioni.... time flies.....
Che bello il four season. Mi hanno sempre attirato i ricami di JJ ma non ne ho mai ancora ricamato uno. Son tanto dettagliati (e questo è il bello), ma ho paura di stufarmi....
RispondiEliminaPrima o dopo devo provarci :o)
Almeno provarci :o)
Ciaoooo
Serena
bellissima anche la terza tappa ricamata mi piace molto
RispondiEliminaDolcissimo il somebunny to love mi piace davvero molto ed anche il JJ è bello, come Serena anche io però non ne ho mai ricamato uno...chissà che a forza di vederli non mi venga l'ispirazione di provarci ^_^!
RispondiEliminaTi auguro un sereno we un bacione grande a presto Pam
Che meraviglia questi ricami...sembrano dipinti usciti da un libro di favole!
RispondiEliminaahhh io per questi due ricami sono decisamente di parte e lo sai :o))))) Splendidi e bravissima come sempre!
RispondiEliminaUn abbraccio
cri
ma che bello il "live within"! e il somebunny? superbo.. bravissima fran!
RispondiEliminaE beata te che sei già in pari!! Brava per la tappa JJ e per il Somebunny, davvero bello e tenero :-)
RispondiEliminaIl BBD lo potremmo accodare al Pie, così lo finiamo per l'Halloween 2012, ma forse in mezzo ce ne facciamo stare anche un altro ;-)
Bacio, Lò
Sono bellissimi entrambi e tu sei veramente molto molto brava soprattutto perchè riesci sempre a rispettare le tappe, io in questo sono proprio una frana!
RispondiEliminaCiao Fran,
RispondiEliminabellissimo il JJ fa davvero un figurone!
IL quadretto starà benissimo nella cameretta della bimba!
NIky
quel JJ mi piace da matti ma....non avro' mai il coraggio di iniziare!!!
RispondiEliminapa
Oh, il Somebunny , finalmetne lo vedo terminato!! è davvero molto dolce, adattissimo ad una piccina, sono certa che sarà stato apprezzato. Il JJ procede benissimo, buon w.e.
RispondiEliminaMa sei troppo avanti, già quasi pronta per l'inverno! E' proprio bello questo JJ e tu hai veramente ragione: time flies, eccome!!!
RispondiEliminaMariagrazia
o mammaaaaaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminail soffione...sigh sigh :(
io sono allergica cronica persistenteeeeeeeeeeeee
etchuuuuuuu
:)))
ma che bello il conigliettoooooooooo
il sal ti è venuto benissimo
grazie mille per la visitina, sono felice che il mio cuscino ti piaccia
baciiii
beh il sal country diventa deliziosissimo e coloratissimo...mi piace sai?
RispondiEliminaciao Pat
Che bella la bambolina con la zucca!
RispondiEliminaDelicatissimo e bellissimo l'altro ricamo
Ciao Gabry
wowoow io ce l'ho li da un sacco quello schema e non l'ho ancora fatto
RispondiEliminaI love Somebunny designs!! Your work looks adorable =) Congrats sweetie :)
RispondiElimina