venerdì 6 luglio 2012

ancora una e poi basta!

Ancora una borsetta, l'ultima. Questa volta è arrivata in terra inglese a casa di Becky.




per l'interno della borsettina ho utilizzato questa bella cotonina con dei micetti colorati



L'ho realizzata in occasione del Summer exchange fra le fans di M. Sherry perfettamente organizzato come sempre da Nia, grazie!
Thanks a lot, dear Nia to perfectly arrange also this exchange!


Per i SAL la tappa bimestrale dell'Halloween rules di LK con Ros e compagne




Les petites maisons di Malin Maline con Annalisa e compagnia




e il SAL Polveroso, ancora uno schema di LK con un gruppetto di appassionate ricamine



per finire un cuscino all'uncinetto




tutti questi quadratini dovevano diventare una copertina leggera per le sere d'estate ma ce ne volevano davvero tanti così ho deciso di usarli per questo bel cuscinone. Vi dirò che mi piace moltissimo!

buon week end

20 commenti:

  1. troppo carina la borsetta!!!! che spettacolo!!
    brava davvero
    un saluto
    ross

    RispondiElimina
  2. complimenti x tutti i tuoi lavori...bellissima la borsa :)))

    RispondiElimina
  3. Your MSherry piece is fabulous!!!! :D
    I'll stitch that block this month on my Halloween Rules too :)
    All your wips are very pretty! I love all LK designs!! heehhe
    Hugs&smiles to you sweetie

    RispondiElimina
  4. bellissimo tutto, la borsa è una meraviglia, e il cuscino fa subito pensare all'estate, che bello!

    RispondiElimina
  5. E perchè basta borse??? Sono così belle!!! Anche quella del post precedente è stupenda!!!
    Un bacio e buon fine settimana!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  6. Mamma mia =)
    Amo, amo, amo
    Amo everything in fact !! =D
    (my Italian is very very limited)
    The bag you made for the exchange is amazing ! I love...sorry Amo =D
    Your cushion and les petites maisons...lovely
    Your Halloween rules are very pretty
    Bravo, even bravissimo =D
    Buon punto croce
    grandi baci
    xxxxxx

    RispondiElimina
  7. Non so quale dei lavori mi piace di piu'. Il gatto con la macchina fotografia e'a dir poco fantastico, la polvere di Lizzie Kate .... tuttáltro che polverosa e il cuscinone bello bello fresco. Ciao Marilena

    RispondiElimina
  8. Ciao Fran,
    bellissimi tutti i tuoi lavori!
    le rules le ho fatte anche lo scorso anno e facevo fatica a riporle!
    la borsa è splendida e il cuscinone bellissimo!
    Niky

    RispondiElimina
  9. La borsetta è bellissima. Mi piace moltissimo! Il cuscino è bellissimo anche.

    RispondiElimina
  10. Le tue borsette sono davvero splendide, perchè ancora una e poi basta? Io continuerei senz'altro e anche quel cuscinone mi piace un sacco.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  11. Che simpaticone quel gattino con macchina fotografica...uno spettacolo!!!
    Comunque non ci credo che...basta borse, ti vengono troppo bene!!!
    Bacione Faby

    RispondiElimina
  12. quanti lavori che hai fatto...tutti bellissimi..b rava Francesca...

    RispondiElimina
  13. Tutto bellissimo, cuscino e albicocche comprese!!
    :-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  14. Che bella la borsa, mi piace anche più dell'altra :o) e complimenti per tutto il resto, sei produttivissima! Abbraccione
    cri

    RispondiElimina
  15. E no, adesso mi devi proprio dire come fai a realizzare tutti questi fantastici lavori. Hai percaso nascosto dei cinesini in casa che lavorano al posto tuo? Sei velocissima!!! Io invece arranco. Con questo caldo....

    RispondiElimina
  16. ogni volta che vengo a trovarti rimango sbalordita ad osservare i tuoi splendidi lavori. Veramente complimenti per l'abilita', velocita' ed anche per il gusto
    ciao Pat

    RispondiElimina
  17. mamma mia ma te.............chi ti ferma????
    nessuno e......meno male!!!!
    bravissima come sempre francesca!!
    pa

    RispondiElimina
  18. I've missed this lovely post with beautiful works...

    I loved the cute fat cat on the bag most! But all are amazing!

    I still do not get your recipe how can be so quick on stitching and crocheting! :o

    RispondiElimina
  19. Sono passata di qui e ho ammirato lavori bellissimi.... Molto molto Brava.
    ciao Giovanna

    RispondiElimina
  20. la borsa è uno spettacolo ! ...originale e davvero fatta bene , complimenti e te e fortunella la tua amica che l'ha ricevuta .
    baci Lu

    RispondiElimina