lunedì 3 gennaio 2011

Avete visto.....




...il nuovo libro di Parolin "Colori d'inverno"? E' bellissimo!! Me ne sono innamorata anche solo guardando la copertina e appena l'ho preso al negozio Coccole della Miki a Bassano, mi sono messa a sfogliarlo, ammirando tutte quelle meraviglie mentre davanti a me c'era proprio colui che le ha disegnate! Emozionante vero? Questo succedeva il 27 novembre, mancava poco al Natale e quindi quale occasione migliore per iniziare a ricamare qualcosa tratto proprio da quel libro?
E così ecco quello che ho preparato per alcune amiche di crocette!


Per Mariagrazia Zidora












Per Nadia







Per Mariagrazia Nefertari






Per Ros








Per Marilena






Per Cri, Ve e Rosa (i bottoncini a forma di cuore e uccellino sono di Paola)











e questa caramella per Manu








Ed ora ne voglio ricamare alcuni anche per me, mi piacciono troppo!!
Per quanto riguarda i regalini per le amiche, ecco alcuni cuscinetti che ho preparato per:
Paola, Niky, Bruna, Mariarita e Katia. Sono solo piccoli pensieri ma spero che alle ragazze abbiano fatto piacere lo stesso.




Buon inizio anno a tutte!!!!!!

15 commenti:

  1. quante meraviglie hai preparato! Io per ora mi sono limitata a sfogliarlo il libro di Parolin, però ora inizierò ad usarlo perchè sono iscritta al SAL Decora il tuo albero e ne ho per un anno intero.
    Baci Dori

    RispondiElimina
  2. Ciao Fran, mi ha fatto veramente piacere ricevere il tuo cuscinetto!e ora è appeso in bella mostra in casa!Grazie!Grazie!
    le altre cose che hai xxx sono belissime e molto eleganti!
    Bacio
    Niky

    RispondiElimina
  3. Insomma hai prodotti un bel po' anche tu :o)))
    Grazie ancora del cuscinetto carinissimo che ora staziona nel mio alberello invernale.
    Un abbraccio e ancora auguri!
    cri

    RispondiElimina
  4. Che bellissimi lavori, sono una meraviglia!

    RispondiElimina
  5. molto molto piacere, grazie francesca!!
    quel libro e' super bello, me ne sono innamorata anche io!
    pa

    RispondiElimina
  6. che belle creazioni! bravra tu con le xxx ma bravo Parolin per gli schemi!
    ciao, Sonia

    RispondiElimina
  7. Sì sì, me lo compro quel libro! E poi tu sei bravissima a confezionare queste meraviglie! Grazie ancora! Baci

    RispondiElimina
  8. wow Francesca, che spettacolo, di questo passo ricamerai tutto il libro!E sarebbe proprio una bella idea!
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  9. eh sì, ti vengono proprio bene non c'è che dire..e sei troppo generosa..:) grazie mille cara
    ros

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca! mi fa molto piacere averti nel sal 4 stagioni. Però dovresti lasciarmi la tua mail, in modo che io ti possa mandare lo schema e le istruzioni :)
    a presto, un bacio
    Gabry

    RispondiElimina
  11. Bravissima......ma per me non è una novità!!
    Felicissimo anno nuovo!!
    Bacioni
    Angela

    RispondiElimina
  12. Sono veramente deliziosi i pensierini di Natale che hai realizzato, bravissima, beate le destinatarie!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  13. Mamma mia, stai già quasi esaurendo il libro! Sei stata davvero vulcanica e questi schemi sono strepitosi.
    Ho visto che anche tu partecipi al sal 4 stagioni, mi fa piacere ricamare di nuovo insieme.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto Parolin e che bei lavori che hai fatto Francesca, ma ne hai anche ricevuti, vedo!
    Ora lavoriamo insieme al SAL Stagioni di JJ e sono venuta a conoscerti meglio "sfogliando" il tuo blog.
    A presto SusannaCerere

    RispondiElimina