lunedì 28 febbraio 2011

aggiornamento SAL Douceur de Vivre

Bruna ed io abbiamo ricevuto numerose richieste di adesione a questo SAL ma vorrei pregare le ragazze che hanno lasciato un commento al mio precedente post e che sono interessate a partecipare ad inviare una email al mio indirizzo di posta elettronica frances164@gmail.com solo così saranno aggiunte alla lista.

Fanno eccezione:
Pat
Manuela
Vale
Maria Cristina
Marilena
Loredana
Linda
con le quali siamo già in contatto.


L'ingombro del ricamo è di 113x113 punti ed i filati DMC utilizzati sono: Blanc, 3779, 152, 223, 3722, 3721, 3790, 3781, 926, 648, 646, 844, 372, 3013, 3012, 3011.

Nel rispetto dei diritti di copyright, lo schema non vi sarà fornito ma potrete acquistarlo presso i soliti fornitori che conoscete o direttamente sul sito di Jardin Privè dove potete richiederlo in formato pdf e vi sarà inviato per email nel giro di qualche ora ad un prezzo di 6 euro.

Le regole del SAL sono semplicissime:

ogni partecipante avrà un mese di tempo per ricamare un riquadro dello schema, iniziando da dove si preferisce: dal centro, dal basso, dall'alto insomma da dove vi trovate meglio.

la cornicetta potrete decidere voi quando ricamarla, se farne un pezzetto ogni mese, se farla tutta prima di iniziare il ricamo centrale o se ricamarla tutta alla fine, anche qui come preferite.

verso la fine di ogni mese ci sentiremo via email ed ognuna delle partecipanti posterà sul proprio blog la foto del lavoro eseguito indicando anche i nomi e i blog di riferimento di tutte le altre che hanno aderito così che i visitatori possano vedere i ricami di tutte.

Mi sembra non ci sia altro da aggiungere, se poi avete dubbi o cose da chiedere, fatevi sentire.
Nel frattempo aspetto le vs mail per aggiungervi alla lista.
buona giornata a tutte

5 commenti:

  1. Ciao, scusami ma per me questo mondo dei blog è totalmente nuovo e a volte mi perdo, ma per favore puoi indicarmi dove trovo il tuo indirizzo email? So di fare la figura dell'incapace, però...... che ce posso fà? Un abbraccio, Iris.

    RispondiElimina
  2. Anch'io non ho trovato il tuo indirizzo e-mail.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. io ci sono, recuperato tela e filati e gia' iniziato con pochissime crocette tanto per vedere se riesco a ricamare sulla tela scelta
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. Mi spiace averlo scoperto solo ora....questo ricamo è molto bello!
    sarà per la prossima volta!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina