martedì 22 novembre 2011

di tutto un po'

Dopo le foto di Lillo e Lucy, ora è la volta di Golia, il mio inseparabile, affettuoso, morbosamente geloso ed appiccicoso "bambino peloso", immortalato in una delle sue consuete espressioni




Ed ora crocette!!
Un altro SAL terminato!! Ecco il ricamo dello "Strawberry Shortcake" di CCN



Altro SAL dolce dolce: il "PIE MENU" che ricamo insieme alla mia amica Lo'





schema delizioso, colori carinissimi, veloce e piacevole e poi adoro ricamare torte e pasticcini!! (non solo ricamarle.....)

E con un po' di ritardo ecco anche la 7a tappa del Family Sampler


tappa terminata entro la scadenza prevista ma non riuscivo a trovare un attimo di tempo per scattare una foto decente!


Per finire due importanti comunicazioni:

la prima riguarda il Blog candy di Susanna che festeggia il primo anno del suo blog e vi consiglio di non perderlo!!




l'altra comunicazione riguarda un nuovo SAL che partirà a gennaio e sarà organizzato da Faby, una nuova e simpatica amica!
Tutto è cominciato quando ho visto che Faby aveva comprato lo schema "MAYFLOWER LANDING" di LHN




e si diceva pronta a iniziare a ricamarlo. Avevo appena acquistato anche io quello schema e avevo intenzione di cominciare quanto prima così dopo qualche breve scambio di mail, abbiamo deciso di farlo insieme e di aprire il SAL a chi voglia ricamarlo con noi. Quindi per chi fosse interessata basta lasciare un commento sul blog di Faby, sarà lei a coordinare il tutto.
Una precisazione importante: ogni partecipante dovrà procurarsi lo schema che non sarà in nessun caso fornito da noi.
Alla prossima!

25 commenti:

  1. Bello il tuo lavoro a crocette...che pazienza!!...ma il musetto di Golia e ineguagliabile!!!

    RispondiElimina
  2. Ohhhh your dog is so cute!!! adorable little guy =)))
    Lovely stitching! Congrats!! :)

    RispondiElimina
  3. Dì la verità: hai le manine bioniche! Argh, io invece sono indietro con tutto. I tuoi ricami sono proprio belli. Per il sal LHN, sono quasi tentata. Ti farò sapere. Baci

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento al mio post,è stato veramente brutto....
    Hai dei bellissimi "pelosetti " io adoro sia i gatti che i cani.Ho infatti una gatta ,Megan, che è tutto il mio mondo, che odoro da morire.
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  5. Ma che amore il tuo Golia!!! Ed i ricami... tutti superlativi compreso il nuovo sal!!!

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso Golia tutto da strapazzare di coccole! Bellissimi tutti i ricami finiti in corso e in partenza! Happy stitching e buon week baci pam

    RispondiElimina
  7. Tvtb e ti penso sempre :-)
    Mariarita

    RispondiElimina
  8. Tesora, io non ho ancora finito la tappa del nostro SAL :-(( Sono giornate pazzesche, riesco a fare un decimo di quello che vorrei e dovrei!
    Comunque sono ancora dietro alla tovaglia, parte bianca fatta, ora sono dietro al "rosso".
    Bellissimo il SAL CCN finito!!
    E Golia.... che voglia di strufugnarli un pò il musetto!!! :-)))
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  9. oohhhhhh ma proprio oggi pensavo di ricamare prima o poi i CCN con le torte!! mi hai letta nel pensiero!!!
    e Golia.... che dire? che musinooooooooo una carezzina tutta per lui!

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca, innanzitutto grazie per la promozione che hai fatto al mio candy ;) ma volevo dirti ancora una volta che i tuoi lavori sono davvero uno più bello dell'altro, complimenti!
    Un baciotto e buona serata
    Susanna

    RispondiElimina
  11. quei dolcetti.... mi mettono fame, e guarda ceh ho iniziato la dieta lunedì!! per cui d'ora in poi non potrò più passare da qui, altrimenti mi fai sgarrare ...ahahah

    Un saluto a Golia. Per il nuovo SAL devo passare, a gennaio me ne partono già troppi ed io sono diventata lentissima.

    RispondiElimina
  12. Che carino Golia vien voglia di strapazzarlo di coccole...e che dire dei tuoi ricami???
    Tutti meravigliosi!!!
    Baciotto Faby

    RispondiElimina
  13. elles sont superbes tes photos ! bravo j'adore le toutou
    bisous bisous

    RispondiElimina
  14. ma quanti lavori che hai in corso e tutti molto belli....brava vedo che non perdi l'entusiasmo
    baci Pat
    http://pezzettidipezza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Ma che dolce Tobia!! Viene voglia di coccolarlo:o)
    Bellissimi tutti i tuoi ricami....non saprei quale mi piace di più!!;o)
    Sai che nel sal di Faby ci sono pure io??
    Baciotto
    Anto:o)

    RispondiElimina
  16. Fran ma che meraviglia il tuo pelosetto!!!
    eppoi con quella espressione
    sai sembra umano!!!
    complimenti per i tuoi sal finiti!!!
    bello il sal che vai ad iniziare io ultimamente sono un po' in crisi di XXXX
    Baci
    Bruna

    RispondiElimina
  17. Il musetto di Golia è da strapazzare di baci e i tuoi ricami da lasciare a bocca aperta, bravissima! E se il pc tiene, spero di seguirti come si deve d'ora in poi :o)
    Bacione
    cri

    RispondiElimina
  18. Golia <3

    Strawberry Shortcake è veramente bello. E sono bellissimi anche altri i tuoi ricami.

    Ti scriverò email quest week-end.

    RispondiElimina
  19. mi sa che Golia.....ha rubato la scena ai ricami ( belli ma non come lui!!!!!! )
    pa

    RispondiElimina
  20. Ciao Fran,
    bellissimi tutti i progressi dei Sal, quello con la torta di fragole è il mio preferito!
    Niky

    RispondiElimina
  21. Francyyyyy, finalmente ho finito anch'io e appena postato :-))
    Scusami ancora per il ritardo!!
    Buona domenica, Lò

    RispondiElimina
  22. Oh mamma mia!!! Mi piacciono tutti quanti questi ricami!!!!! Ma il prossimo anno ho già troppo da fare che non tengo più il conto, mannaggia! A proposito... io ho tutto pronto eh! :-)

    RispondiElimina
  23. Cara Francy ti ho scritta una mail giorni fa, mi rispondi per cortesia!!! grazie
    Mariarita

    RispondiElimina
  24. il pies mi sarebbe piaciuto moltissimo ricamarlo anche io! peccato, sono arrivata troppo tardi!

    RispondiElimina
  25. I tuoi ricami sono splendidi come sempre e Golia è dolcissimo! Sul mio nuovo blog http://debitodisonno.iobloggo.com puoi vedere le foto del mio nuovo cucciolo Bach :)

    RispondiElimina