venerdì 19 ottobre 2012

vecchi e nuovi

Naturalmente nel titolo di questo post mi riferisco ai SAL!
Comincio con uno che ho terminato, il Quaker di JJ (con me Zidora e Pam)

visto che lo schema prevedeva una casella con una scritta, ho scelto di dedicare questo ricamo alla mia cara Lucy, mi stava sempre vicina mentre ricamavo...



Sono vicina alla fine anche con il Midnight Watch di BBD che ho ricamato con Lo', (che ha già terminato: bravissima!!) e Vale


ho esaurito il filato CC il GingerSnap per ricamare la luna e sto aspettando che mi arrivi, spero presto così posso terminarlo prima di Halloween

e questi invece sono ben tre nuovi SAL ai quali ho aderito!

Il primo è il Christmas Garden di BBD organizzato dalle ragazze del blog http://ricamoadoppiofilo.blogspot.it/
questo è il materiale

e questa è la prima tappa


Passo al Tour de delice di jardin Privè, con me lo ricamano Roberta, Annalisa, Zidora e Pam


e ancora dei dolcetti in quest'altro bellissimo schema, il Chocolate Shoppe di LHN (con me Lo', Vale, Cinzia, Margherita, Faby, Annalisa



Vi auguro un bellissimo week end e vi saluto con questa timida violetta che inaspettatamente è sbocciata proprio vicino a dove riposa la mia Lucy....


p.s. grazie a tutte per i commenti che avete lasciato al mio precedente post Thank you very much for your comments about my dear Lucy...

17 commenti:

  1. wowwwwwwwwwww such lovely stitching..i love your wips so much..
    love and hugs cucki xx

    RispondiElimina
  2. Che brava che sei stata Fran...con tutti i pensieri per la tua Lucy sei riuscita a non rimanere indietro...tutto bellissimo come sempre!
    Un abbraccio grande Faby

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca,
    ti seguo sempre.
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. Sono tutti dei lavori bellissimi. Il tuo turbo ago ha ripreso a funzionare in maniera ineccepibile. Un abbraccio tutto per te per consolarti della perdita di Lucy. So che non è sufficiente, ma sempre meglio di niente....

    RispondiElimina
  5. Bravissima Francesca!!! bellissimo il sal dedicato a Lucy.. Complimenti per i tuoi capolavori:-) un bacio Cinzia

    RispondiElimina
  6. Quanti lavori!!!
    Il lino che stai usando per Christmas Garden è bellissimo!!!
    Buone crocette!!
    Naty

    RispondiElimina
  7. Brava che hai dedicato il quadretto a Lucy e la tua buona azione ha fatto nascere una violetta vicino al suo posticino eterno. Bellissimi i tuoi lavori. Un abbraccio Marilena

    RispondiElimina
  8. Bella dedica a Lucy, ci voleva proprio! Il prossimo quaker JJ lo faremo... uhm... magari nel 2014? :-))) Bellissimi anche gli altri Sal, mi intriga il Chocolate Shoppe, bellissimi colori! :-)

    RispondiElimina
  9. Beautiful colors on your SAL and also on Midnight watch! Feels like autumn :)
    hugs to you sweetie!! xoxo

    RispondiElimina
  10. Mamma mia quanti bei lavori!!! Il Christmas Garden deve essere splendido con quei colori... e la 'violetta' fuori stagione sbocciata vicino a Lucy ha un significato particolare, ne sono certa
    Buona domenica

    RispondiElimina
  11. Ciao Fran,
    bellissimi tutti i tuoi sal!
    e bellissimi i colori del nuovo Sal BBD!
    Niky

    RispondiElimina
  12. Oh cara Francy, non è affatto un caso che sia sbocciata, proprio lì, quella tenera violetta. E' di certo un modo per dirti grazie, per tutto ciò che hai dato alla tua Lucy.
    E quanti splendidi ricami. Ma ora ne parte un altro: nevvero? ;)
    Susanna

    RispondiElimina
  13. Tutti ricami bellissimi, complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
  14. I tuoi post mi stupiscono sempre per la quantità di lavoro che fai, complimenti davvero!
    Bacione
    cri

    RispondiElimina
  15. Tutto bellissimo, ma il primo arriva dritto al cuore!
    >-----O-----<

    RispondiElimina
  16. Che dolce idea dedicare il tuo ricamo alla tua Lucy....
    Bellissimi sempre tutti i tuoi lavori, cara Francy!!
    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  17. Seu blog é um encanto.
    Adorei as marcas de ponto cruz.
    Vou olhar com mais calma... quero ver tudo.
    Grandes beijos,
    Johanna.

    RispondiElimina